News & Eventi

La Fondazione Pomara Scibetta porta il Premio Letterario Massarosa al prestigioso Salone del Libro di Torino.

E’ un grande onore per la Fondazione Pomara Scibetta presenziare all’evento italiano più importante nell’ambito dell’editoria con il Premio Letterario Massarosa.

Il Premio, dedicato alle opere prime dei più brillanti scrittori esordienti italiani, è stato istituito nel 1947, grazie alla geniale intuizione di alcuni studenti universitari ed è arrivato ad oggi mettendo in luce e valorizzando tanto talento e passione.

Durante il Salone del Libro di Torino, verrà proclamata, come ogni anno, l’opera vincitrice tra le cinque già selezionate dalla giuria tecnica.

Vi aspettiamo dal 14 al 18 ottobre al Lingotto Fiere, presso lo stand U31 del padiglione ovale, per la proclamazione del vincitore del Premio Letterario Massarosa 2021 e per conoscere personalmente o virtualmente gli scrittori di questa e delle precedenti edizioni.